Centro di Assistenza Indeemo: App per Android
Domande relative alla Lista dei Compiti
Questo significa che la tua email non è associata ad un progetto e può essere causato da due motivi:
1 – ti sei registrato con un indirizzo email differente rispetto a quello che hai dato al tuo Reclutatore. In questo caso, disconnettiti e registrati nuovamente usando l’indirizzo email corretto, che hai dato al tuo Reclutatore.
2 – Il tuo Reclutatore non ha ancora aggiunto l’email su Indeemo / il progetto non è ancora partito. In questo caso non devi fare nulla. Una volta che il reclutatore associa il tuo indirizzo email al tuo progetto su Indeemo, i tuoi Compiti appariranno.
Per favore controlla quotidianamentea tua Lista dei Compiti fino a quando apparirà. Se avessi qualunque domanda, invia un’email al tuo Reclutatore comunicandogli che non vedi i tuoi compiti su Indeemo.
Grazie.
Se non vedi i compiti nella tua Lista dei Compiti, prova quanto segue:
1 – Assicurati di essere connesso ad internet.
2 – Vai nella schermata “Le mie Risposte” e scorri in basso lo schermo per aggiornare. Apri la Lista dei Compiti e riprova di nuovo.
3 – Se non funzionasse, disconnettiti dall’applicazione e riconnettiti nuovamente. Successivamente controlla nuovamente la Lista dei Compiti. Se continuassi ad avere difficoltà, per favore scorri in fondo alla pagina e seleziona l’opzione Contattaci.
1 – Clicca sull’iicona con i 3 puntini in fondo alla tua risposta
2 – Clicca sull’icona della matita in alto a destra della prossima schermata.
3 – Scorri in basso lo schermo e seleziona il corretto Compito.
4 – Salva le modifiche.
Se alcune dei tuoi compiti sono scomparsi ma puoi ancora vedere il testo introduttivo, significa che il tuo Ricercatore ha nascosto il compito. Questo non è un problema tecnico ma è parte del progetto. I compiti possono essere nascosti in una specifica data ed ora oppure una volta completati. Se avessi qualunque domanda, per favore contatta il tuo Reclutatore o RIcercatore.
Se la tua Lista dei Compiti è sequenziale, devi caricare esattamente ciò che ti viene richiesto. Es. se il Compito ha come Risposta Obbligatoria 2 foto e tu carichi 1 foto ed 1 video, il completamento sarà al 50% anche se hai effettuato 2 caricamenti. In questo caso, per completare il compito e procedere a quello successivo, dovrai caricare ancora 1 foto così da raggiungere i requisiti di caricamento di 2 foto.
Un altro esempio, se hai come requisito il caricamento di “1 foto ed 1 nota”, dovrai caricare 1 foto ed 1 nota; se caricassi una foto con una didascalia sotto di essa, il sistema rileverà soltanto 1 foto e dovrai necessariamente caricare ancora 1 nota. In ugual modo, se caricassi la tua risposta ad un compito differente da quello corretto, la stessa accadrebbe.
Dunque assicurati di caricare l’esatto numero di Requisiti di Risposta indicati e caricarli in corrispondenza del compito corretto. Se avessi qualunque domanda, per favore contatta il tuo Reclutatore o RIcercatore.