Centro di Assistenza Indeemo: App per iPhone

Problemi con la registrazione dello schermo

Se non vedi l’opzione “Registrazione dello schermo” quando clicchi su +, allora è possibile che la versione del tuo cellulare non supporti la registrazione dello schermo dal momento che richiede almeno la versione iOS 14.

Se il tuo telefono non ha iOS 14 o successivo, per favore avvisa il tuo Reclutatore che non sei in grado di svolgere i compiti che richiedono la registrazione dello schermo.

Questo è probabilmente causato da una connessione internet debole. I video di “registrazione dello schermo” sono estremamente pesanti ed il caricamento può durare dai 5 ai 10 minuti, in base alla velocità della connessione internet. Assicurati si essere connesso ad internet e mantieni l’applicazione aperta fino al completamento del caricamento.

Per favore vai nella Galleria / Rullino e verifica che ci sia il video. In tal caso, torna nell’applicazione, clicca su + in alto a destra poi seleziona il video ed effettua nuovamente il caricamento..

Se rilevi errori durante la registrazione dello schermo che contiene la parola “Cocoa” o “null”, questo è legato ai problemi con iOS che Apple non ha ancora risolto. Ci scusiamo per questi problemi.

Ciò accade casualmente ed è il principale problema del software iOS di Apple. Se continui ad avere questi errori, dovrai riavviare la tua registrazione schermo.

Se la tua registrazione viene interrotta, per favore controlla il rullino della fotocamera/cartella Indeemo. Il video dovrebbe essere stato salvato nel rullino o nella cartella Indeemo. Per caricare il tuo video, torna su Indeemo, clicca sul +, scegli Registrazione Schermo e seleziona registrazione schermodal tuo rullino. Questo caricherà il video registrato.
Indietro